Reclamo N° 47422

Massimiliano
13 Aprile 2017
Salve, ho un problema di fatturazione con OPTIMA italia s.p.A.. Ho deciso di rescindere il contratto di fornitura di Energia (Gas e Luce) nel mese di Gennaio e mi sono arrivate da pagare le bollette di Febbraio'17 (227,33€ già corrisposti con Bonifico) e Marzo'17 (234,86€ da corrispondere) con OPTIMA dagli importi spaventosi, tutti di consumi stimati ovviamente. Il punto è che essendo la nostra una famiglia di 3 persone, due adulti e una bambina, e che manchiamo da tempo in casa per motivi personali, vorremmo richiedere il rimborso, anche se non di tutto l'importo, di almeno una parte. A tale richiesta l'operatore telefonico ci ha comunicato che non ci spetta alcun rimborso dato che da contratto per avere il rimborso saremmo dovuti rimanere clienti dell'azienda almeno per un anno, mentre noi o siamo stati solo per due mesi. Io vorrei sporgere reclamo, ma prima di farlo vorrei chiedere un parere a del personale esperto in tali questioni come voi e capire se continuare a corrispondere il pagamento anche della bolletta di Marzo. Resto in attesa di vostro riscontro e con la presente vi ringrazio e vi porgo i saluti. Massimiliano Mastrolia
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239