Reclamo N° 295160

Giovanni
28 Marzo 2023
Salve, scrivo per conto di una persona anziana con grave deficit mentale. ha subito la sospensione della fornitura dell'energia elettrica ( stessa sorte rischia anche quella dl gas ), per morosità, dato che non in grado di pagare le bollette, considerato lo stato mentale. Ho chiamato più volte, la società erogante, Alperia, affinchè accettasse un piano di rientro e poter riavere la fornitura ma non l'accettano ed è così da due mesi a questa parte. Ad ogni nuova chiamata dicono che ricontatteranno in giornata ma nessuno si fa sentire. Il signore, mio zio, è senza fornitura da due mesi, ha 72 anni con gravi problemi mentali. L'avvocato mi dice che potrebbe intervenire ma i tempi sarebbero lunghi. Come si potrebbe intervenire? Grazie anticipatamente Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239