Reclamo N° 292068

Simone
11 Febbraio 2023
Salve,ho ricevuto bolletta gas da Enel energia con importo sproporzionato e mai pagato così.Nel loro sito dichiarano che rispetto a dicembre 22 le famiglie stanno risparmiando del 34% invece a me e' raddoppiata.Vivo da solo senza mai abitudini e ne consumi,addirittura nel a dicembre 2022 avevo consumato più metri cubi e pagato meno.Mi hanno cambiato il contatore a novembre 2022 senza neanche avvertire e penso che non sia corretto.Bolletta dic/gen di quasi 300€,reclamo per questo insensato aumento.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239