Reclamo N° 289129

Angela
03 Gennaio 2023
Scrivo per denunciare nello specifico l'azienda Sev iren, fornitrice di luce e gas. La stessa infatti, contattandomi a qualsiasi ora mediante call center con differenti numeri di cellulare ( gli operatori sono stati tra l'altro spesso molto scortesi), accampa diritti riferendo che mio figlio ,unico titolare di una utenza di luce e gas con altro fornitore ed unico proprietario della abitazione della suddetta utenza. Mio figlio non ha mai richiesto il cambio di fornitura a vantaggio della Sev iren in alcuna forma, inoltre i call center contattano me ( non so chi abbia dato loro il mio numero ), seppure io non abbia alcun titolo in merito. Ho scritto, reperendo faticosamente un indirizzo mail della Sev iren, numerose mail di diffida ad effettuare ulteriori richieste ma continuo a ricevere fastidiose telefonate a qualsiasi ora. Vorrei sapere cosa è possibile fare onde evitare di dover adire per vie legali. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239