Reclamo N° 294884

Filippo
23 Marzo 2023
Sono cliente della commerciale gas & luce, azienda della mia città, Gallarate, e sebbene con molta fatica, riesco a pagare le loro già esose bollette, soprattutto quelle riferite al gas. Oggi ho ricevuto una bolletta "monstre" di euro 2.689,29, per energia elettrica, per non meglio definibili conguagli per il periodo dal 1°.2.2021 al 31.1.2023, nel quale ho regolarmente pagato le bollette inviatemi e riferite a letture reali effettuate dal fornitore e non a consumi stimati. Non pagherò questa bolletta, in quanto, se mai avessi avuto sentore che le tariffe non erano quelle fatturatemi ma doppie, avrei cambiato fornitore due anni orsono. Chiedo dunque a Voi consiglio su come far annullare questa bolletta evidentemente errata. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239