Reclamo N° 207946

Luciano
02 Settembre 2020
Sono stato contattato da un procacciatore di contratti per conto diFACILE ENERGY. il quale mi dice che causa cavilli che sono nei contratti delle aziende fornitrici di enrgia, io mi ritrovo ad avere due fornitori il mio che sto pagando le bollette un'altro che non so come rivendica in questo csaso il procacciatore mi dice che è ENI e quindi dovrei pagare circa 800 euro anche a loroe mettere un avvocato per difendermi. Alternativa passare per un anno a FACILE ENERGY, per poi rientrae in IREN dopo che si è chiarita la questione tre i due. Vidomando ci sono dei cavilli che potrebbero mettere lesocietà fornitrici in questa situazione di conflitto tra due aziende e a pagare poi sia il consumatore? O è solo un banale tentativo di costringere l'ingnaro consumatore a cambiare sicietà fornitrice di energia, con ilricatto che se non cambiadovrà pagare due volte le stresse bollette? Se potete rispondermi entro una decina di giorni per avere il tempo di poter usufruire della facolta di recesso. Grazie anticipatamente la mia mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239