Reclamo N° 113833

Elena
20 Agosto 2018
Sorgenia mi ha contattato ad aprile per propormi un contratto per la luce che ho accettato. Qualche settimana dopo il mio gestore di energia elettrica precedente (Hera) mi ha telefonato per farmi un'offerta per convincermi a restare con loro. A questo punto essendo già cliente Hera da un po' ho deciso di restare con loro che si sono fatti carico di disdettare il mio contratto con sorgenia in modo che non venisse mai attivato. Questo è successo a metà marzo. Sono alcuni giorni che sorgenia mi chiama sollecitando un pagamento di bollette (a me mai pervenute) di oltre 200€ sostenendo che il contratto non è stato disdettato. Sa Aprile ad oggi io ho regolarmente pagato Hera che sostiene di essere il mio fornitore ma che avrebbe iniziato le verifiche interne per capire quanto successo. Vorrei capire come uscire da questa situazione
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239