Reclamo N° 121764

Anna
28 Settembre 2018
Verso la fine del mese di Agosto sono stata contattata da un call center che mi ha detto di essere di IREN (mio fornitore con cui mi stavo coscientemente e volontariamente allacciando) avvertendomi che in breve tempo sarei stato contattato dal call center di ILLUMIA perché della mia fornitura di energia elettrica se ne sarebbero occupati loro. In data 29/08/2018 ho ricevuto tale telefonata e ho sottoscritto il contratto con ILLUMIA nell'inganno. In data odierna (28/09/2018) sono stata contattata da IREN che mi dice di aver ricevuto la richiesta di disdetta da ILLUMIA e che non sono mai stati loro a dirmi che ILLUMIA mi avrebbe fornito l'energia elettrica. Vi chiedo dunque come posso procedere contro ILLUMIA.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239