Reclamo N° 353528

Angelica dacia
20 Maggio 2025
A gennaio siamo passati ad edison, avevano fatto una stima errata esagerata e avevo aperto un ticket, ho aspettato la rettifica e gli operatori mi avevano detto di ignorare le bollette fino a chiusura del ticket, quindi ne ho una da 250 scaduta a marzo, mi è arrivata la "rettificata" da quasi 400 euro di cui però andavano pagati anche i 250 per loro, ci hanno messo il recupero crediti, ma anche questa è esageratamente sovrastimata, e non sono soldi che gli dobbiamo e che comunque abbiamo, non sappiamo come fare perché loro non ascoltano e non vogliono risolvere
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239