Reclamo N° 81088

Luca
16 Gennaio 2018
Buonasera, in seguito alla mia richiesta di voltura nel mese di dicembre, ad oggi 16/01/2018 non sono ancora riuscito a mettermi in contatto con un ufficio dedicato per effettuare il cambio di intestazione del contratto con codice cliente : 1000981626. Ho provato molteplici volte a chiamare oltre ad allegare i moduli compilati e a mandare un email ma non ho MAI ricevuto una risposta o qualcuno che si prendesse in carico la mia situazione; a prescindere dal fatto che posso o meno aver capito la procedura per le volture non sono stato per niente aiutato in merito.ANZI. Trovo inoltre inconcepibile che nel 2018 un azienda di prestigio come la vostra chieda di chiamare da un numero di rete fissa ( 52 cent./min) per avere maggiori delucidazioni per un servizio da Voi offerto. Aspetto una vostra chiamata con la speranza di riuscire nel più breve tempo possibile a effettuare le volture altrimenti mi vedrò costretto a disdire il contratto ( effettuato dal vecchio proprietario). In attesa di un Vs gentile riscontro porgo Cordiali saluti Lualdi Luca
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239