Reclamo N° 46090

Sandro
24 Marzo 2017
Buongiorno, a fronte di una mia richiesta cessazione del servizio di fornitura del GAS iniziato a Gennaio 2010 e terminato in teoria il 07/04/2011, su mia richiesta di cessazione appunto del 07/04/2011 effettuata tramite WEb sul portale del gestore, via e-mail al customer care e via raccomandata, ho continuato a ricevere fatturazioni, in quanto tale procedura nion era andata a buon fine ed il sottoscritto non fu mai stato avvisato dal gestore. Dopo non so quante e-mail, telefonate questo fino alla fine del 2013 circa le cose sembrano essersi messe a posto e ricevo la loro risposta che hanno chiarito il disguido delle date con il nuovo gestiore. Ho scritto un reclamo cin tutta la documentazione che avevo già creato e la storia è proseguita per ben tre anni. Ad oggi a distanza di circa 6 anni dalla chiusura del contratto mi trovo una fattura di 137 € circa a conguaglio dei mesi di Aprile e Maggio 2011, mesi che io non ho usufruito del servizio,in quanto dal 1° di aprile ero già presso altra abitazione, dimostrabile, ed inoltre il 07/04/2011 ho eseguito la disdetta.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239