Reclamo N° 296402

Andrea
16 Aprile 2023
Buongiorno, oggi riguardavo il mio contratto luce con Edison energia. Ho attivato una tariffa bloccata 12 mesi nel 2020 e rinnovata nel 2021 per altri 12 mesi. Alla scadenza (agosto 2022) "a causa della situazione geopolitica" Edison si scusa ma non può ripropormi lo stesso contratto precedente, mi offre quindi quello maggiormente conveniente. Vista la situazione mondiale ho accettato l'aggiornamento anche se al momento non avevo capito il nuovo contratto. Oggi per curiosità sono andato a rivedermelo e quello che mi salta all'occhio è che effettivamente, diversamente da prima dove nella proposta contrattuale c'erano dei numeri accompagnati dal simbolino €, qua c'è un riferimento di spesa del PUN seguito da una formula matematica che sono riuscito a sbrogliare ma che sostanzialmente mi sembra una supercazzola che non mi fa capire quanto pagherò, seguita da una quantità di tabelle che fanno supposizioni di spesa su supposizioni di famiglie ipoteticamente simili alla mia...vorrei se possibile avere un confronto su tale contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239