Reclamo N° 285783

Marcella
21 Novembre 2022
Ho richiesto un subentro che non è ancora avvenuto nonostante le conferme mi hanno fatto fare trasloco e non posso abitare nella casa perché sono senza luce e senza gas dato che la caldaia parte con l'elettricità. Li chiamo e se ne lavano le mani tutti dicendo che devo attendere ma il problema è grave perché la mia famiglia ed io non abbiamo dove dormire in queste condizioni non si può stare. Chiedo un intervento e qualsiasi costo da oggi che dovrò sostenere che sia imputato alla società edison che ha disatteso gli accordi e quanto sul contratto segnalato e confermato. Grazie Marcella Condemi 3459700728
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239