Reclamo N° 81621

Giordano
19 Gennaio 2018
In ho ricevuto la bolletta per consumi non corretti in quanto, per stessa ammissione della società distributrice ( GAS PRESSIONE INFRASTRUTTURE DISTRIBUZIONE GAS SPA) l'operatore incaricato della trasmissione della lettura ha invertito le cifre e indicato un consumo al 21/8/17 di mc 20937 in luogo di consumo reali al 21/8/17 di mc. 20397. Per questo motivo mi sono stati addebitati consumi non veritieri per oltre 500 mc. ho sollecitato più volte il serzio clienti EDISON ENERGIA al 800.031.126 e continuano a dirmi che non procederanno con rettifica fino a quando non invierò foto del contatore e successivametne dovrà uscire un tecnico per verificare se quanto sostengo corrisponde al vero. il mio contatore oggi segna 20570 mc e loro nel'ultima bolletta STIMANO AL 30/11/2017 21.060(?). Ho telefonato e scritto ma non ricevo alcuna risposta. avrei bisogno di sapere come fare. gtazie. FASOLO GIORDANO
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239