Reclamo N° 282529

Simona
16 Ottobre 2022
Mi chiamo Simona Santostasi, qualche anno fa ho stipulato un contratto di fornitura Energia Elettrica con Edison. Penultima bolletta ad Agosto (Euro 75.85) mi ricorda che il mio contratto Edison Web Luce è attivo da 9 anni. Qualche giorno fa ricevo nuova bolletta con un nuovo contratto EDISON WORLD LUCE variato dal 1/8/2022 dell'importo di Euro 267.52 senza essere stata avvisata precedentemente del cambio contratto e soprattutto tariffa. Ho fatto reclamo nella sezione "SERVIZIO CLIENTI" su Edison.it. Mi è arrivata una mail di risposta che dice che secondo le leggi in vigore hanno 90 giorni di tempo per rispondere al mio reclamo.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239