Reclamo N° 46666

Marco
02 Aprile 2017
Mi sono accorto solo ora che la bolletta dell'energia elettrica mi è stata calcolata erroneamente come NON residente da quando sono passato da ACEA ad EDISON nel 2011anche se sul contratto inviato avevo specificato la mia residenza che non è mai cambiata ed è stata quindi la stessa sin dall'acquisto dell'immobile nel 2008. Ho telefonato più volte al servizio clienti e addirittura mi è stato proposto che avrebbero fato un cambiamento su mia richiesta in cambio del pagamento di una quota di oltre 20 euro. mi sono rifiutato di accettare ed ho chiesto, con un messaggio di posta elettronica tramite il sito istituzionale di EDISON, il rimborso delle somme non dovute. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239