Reclamo N° 303850

Salvatore
29 Luglio 2023
Passato da poco più di un anno ad Edison luce e gas nella nuova casa che ho acquistato mi accorgo ad un certo punto, prestando maggiore attenzione alle bollette che fino a prima non avevo letto con approfondimento, mi accorgo che i valori in kilowatt di F1 F2 ed F3 in bolletta sono di gran lunga superiori a quelli che il mio contatore segna. Inizio così a segnalare più volte ad Edison tramite foto autenticate i miei consumi sino a quando Edison apre reclamo al distributore locale e il 16 di giugno mi viene sostituito il contatore. Alla sostituzione del contatore segue una lettera con i consumi rilevati dall'operatore la quale dichiarava un Delta dall'ultima bolletta di 7000 kW. Allertato dai calcoli che mi ero fatto inizio a segnalare il tutto sia al distributore locale che ad Edison energia attraverso ripetute PEC sino a quando verso la fine di luglio il distributore locale mi manda una comunicazione dove accetta la mia istanza e comunica nuovi consumi all'atto della rimozione del contatore. Allertato dalla data a ridosso delle emissioni di bollette è preoccupato dalle continue risposte che Edison mi mandava alle mie PEC appellandosi al documento rilasciato all'atto della rimozione del contatore procedo a invio di un ennesima pec con in allegato la PEC ricevuta dal distributore locale che appunto accettava la mia stanza e si impegnava a comunicare le nuove letture ad Edison di gran lunga inferiori a quelle dichiarate all'atto della rimozione del contatore. Nonostante i miei impegni e le ripetute PEC ricevo da Edison bolletta con un consumo di 7000 kW per un valore di oltre 2.300 euro
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239