Reclamo N° 82438

Luca
23 Gennaio 2018
Salve edison mi chiede di pagare una bolletta di giugno 2016 che ho pagato a luglio 2016 della quale ho il bollettino. Loro sostengono di aver contabilizzato il pagamento come doppio ed avermi scalato la metà nella bolletta di marzo 2016 (come infatti si vede che sono stati scalati). Ora dopo 2 anni e mezzo mi viene data questa spiegazione è richiesto di pagare. Io ritengo che l'errore, se c'è stato, l'hanno fatto loro e per quel che mi riguarda posso aver fatto veramente un doppio pagamento che a distanza di 2 anni e mezzo non posso dimostrare. Ho chiamato più volte loro e l'ufficio legale al quale si sono rivolti ma loro mi minacciano di ricorrere al cmor.
Condividi su:

Hai un problema con Edison da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Edison

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239