Reclamo N° 92653

Bagnaschi
28 Marzo 2018
A distanza di 4 mesi mi vedo recapitare una fattura per manutenzione che non desideravo , mi hanno contattata per telefono ma non ho capito bene che si trattava della manutenzione pensavo che parlassero della richiesta del preventivo che ho fatto per un nuovo allacciamento , loro invece mi hanno fatto la registrazione per un nuovo contratto di manutenzione che io non avrei mai accettato in quanto fra qualche mese dovrò lasciare questa abitazione. Ho contattato diversi numeri telefonici alla fine mi hanno mandato al punto enel di pavia, e li mi hanno detto che non possono fare nulla. Ma io dico se basta una telefonata per aprire un contratto immediatamente, perché non posso con un'altra telefonata chiuderlo, se vale in un senso deve valerlo anche nell'altro.Avete aperto il contratto n. BN1319281 del 3/11/17 senza mandarmelo da firmare o da recedere non è un contratto segreto che riguarda solo Voi vorrei partecipare anch'io visto che devo impegnarmi al pagamento, infatti nulla ricevendo in tutti questi mesi confermavano il mio pensiero che si trattasse in futuro del nuovo contatore. Vi prego pertanto di annullare questo benedetto contratto che non desidero e mandarmi la nota di accredito a storno della fattura n.9300514133 del 7/3/18 .Certa della Vostra comprensione e sistemazione ringrazio anticipatamente . distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239