Reclamo N° 280421

Roberta
22 Settembre 2022
A luglio 2022 un operatore è venuto a casa mia spacciandosi per un gestore del mio contratto luce e gas (A2A) che era lì per una formalità. Poi mi ha convinta a firmare il suo foglio mostrandomi che avrei risparmiato moltissimo in bolletta. Infine sono stata poi chiamata da Enel per confermare il cambio gestore da A2A a Enel. Io nella confusione ho accettato. Ora mi sono ritrovata con una bolletta di 140 euro per luglio e agosto, contro i 30 euro in media che pagavo con A2A. Credo di essere stata truffata e vorrei tornare al mio contratto precedente con A2A. Per ora non ho ancora fatto nulla, ho contattato telefonicamente l'Unione nazionale dei consumatori ma non sono mai stata ricontattata.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239