Reclamo N° 328898

Sara
08 Maggio 2024
A partire dal mese dicembre-gennaio le mie bollette del gas sono triplicate, a fronte dello stesso identico consumo dell'anno passato. 820€ di bolletta contro i 250€ abituali. Mi sono recata ad un punto enel per avere spiegazioni e mi è stato semplicemente detto che mi sarebbe arrivata tempo addietro (mai vista per quanto mi riguarda, quindi sospetto sia finita nello spam) una presunta comunicazione per mail, dove mi si avvisava degli aumenti se non avessi provveduto a cambiare contratto. Possibile che sia lecito, per un mancato click, triplicare dei prezzi?!?! Nel frattempo ho bloccato l'addebito diretto, ho attivato le tariffe inferiori e ho cambiato immediatamente fornitore di energia. Da almeno tre giorni ricevo continue telefonate da Enel che tentano di rintracciarmi per ragioni che non voglio sapere. Cosa si può fare?
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239