Reclamo N° 348039

Andrea
02 Febbraio 2025
Ad ottobre 2024 ho aiutato mia madre(82 anni) a fare una prtaica enel online e tramite me la centralinista dell'Enel è risalita ai dati di mia moglie e mi ha inviato un contratto di utenza energia e gas a lei intestato. Ho risposto subito che noi non accettavamo e forte del fatto che occorra una registrazione con l'intestario (mia moglie) ho lasciato correre. Dieci giorni fa ci siamo accorti all'arrivo della loro prima bolletta. Abbiamo diconosciuto il contratto (tramite pec) ma loro dicono che noi abbiamo aderito in modo regolare. Com'è possibile? L'intestataria è mia moglie la quale non ha mai aderito perchè non ha ricevuto alcuna mail. Io ho ricevuto queste mail trappola, nello stesso giorno in cui espletavo i documenti per mia madre. A questo punto cosa possiamo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239