Reclamo N° 327434

Sonia
24 Aprile 2024
Anche io mi sono ritrovata con bollette del gas dai prezzi fuori di testa. Premetto che gestisco tutto dall'app e non mi sono mai arrivate nè notifiche nè mail di chiarimenti. Ho ricontrollato anche tutto lo storico delle mail dato che non cancello nulla. In particolare ci sono cose che noto dalla bolletta dettagliata che non comprendo: - nov-dic 2023 consumo di 343 bolletta € 740,00 - gen- feb 2024 consumo di 314 bolletta € 601,00 1 - a gen/feb i prezzi unitari di quote fisse per spesa di trasporto e secondo scaglione per spesa oneri di sistema sono aumentati rispetto alla bolletta del precedente bimestre. 2 - In diverse voci manca la quota per il primo scaglione, ma sono state conteggiate le spese senza suddivisione tra 1° e 2° ma solo al 2° e 3° scaglione. 3 - ho la suddivisione di novembre e dicembre ed una terza riga senza date ma con un addebito di 70€ per 47 di consumo che non si sa a quale periodo sia riferito. Tra tutte la cosa più ingiusta è la mancata suddivisione in scaglioni che chiaramente aumenta visibilmente i prezzi nelle mie bollette. Vorrei potervi allegare la documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239