Reclamo N° 231899

Carlo
08 Aprile 2021
Azienda ENEL X - Contratto per servizio denominato "check up caldaia light" Nonostante io abbia inviato raccomandata a/r entro i 60 giorni precedenti la scadenza del contratto (18 dicembre 2020) chiedendo di rescindere dallo stesso per mancata presentazione (non mi è stato erato il servizio previsto in quanto la mia zona non risulta essere coperta dal servizio), il contratto non risulta ancora essere cessato, la fatturazione prosegue normalmente e gli importi pagati non mi sono stati rimborsati come richiesto. Ho contattato già 5 volte il servizio clienti Enel X, facendo seguito ad ogni nuova emissione di fattura, chiedendo di rispettare quanto previsto dal contratto; la risposta ricevuta è sempre stata positiva, ma senza ottenere azioni concrete. Ho inviato ad inizio marzo una mail formale, spiegando il disservizio e l'anomalia nella gestione della mia pratica. La fatturazione è proseguita anche nel corrente mese di aprile.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239