Reclamo N° 95227

Daniele
16 Aprile 2018
Buon giorno, con la presente per reclamare le fatture di aprile 2018 relative alle forniture di gas e energia elettrica, entrambe in allegato. Nelle stesse sono presenti delle voci di ricalcolo a partire dal 2016: ho mantenuto le vostre forniture perché fino a oggi trovavo coerente e conveniente utilizzare i vostri servizi, adesso mi ritrovo con tutta una serie di calcoli retroattivi di cui non sono in grado di verificare la veridicità (si riferiscono a quasi 2 anni fa) e che se confermati mi renderebbero pressochè impossibile capire cosa state fatturando mensilmente e quindi il costo effettivo che mi viene addebitato mensilmente. A tal proposito chiedo cortesemente una verifica urgente e un riscontro entro 7 giorni dalla presente. In attesa di chiarimenti da parte vostra provvederò a sospendere il pagamento delle 2 fatture allegate.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239