Reclamo N° 103867

Attilio
15 Giugno 2018
Buon giorno, in data 01/06/2018 al mio rientro a casa ho notato che il contatore del gas era stato bloccato, ho immediatamente contattato il mio fornitore Enel Energia S.P.A dal quale ho avuto la conferma che alla fornitura, con codice PDR 00882102902984 risultava tutto regolare e quindi funzionante e su loro consiglio ho contattato il numero 800900999. Ho contattato il numero. poc'anzi citato, facendo presente dell'accaduto e di quanto mi era stato dichiarato dal mio fornitore. L'operatore, che risponde al numero identificativo 41415, a questo punto ha ipotizzato che potrebbe essersi trattato di una perdita di gas per cui era stato necessario intervenire, e a tal proposito ha mandato sul posto un tecnico del pronto intervento. All'arrivo di quest'ultimo dopo una prima verifica è emerso che il distacco è stato predisposto dal gestore, al momento imprecisato, per morosità. A questo punto, avendo avuto conferma dal mio fornitore di Gas con il quale ho un rapporto di fornitura dal 2010, che questo potesse avere origine nel periodo antecedente al 2010 dove il fornitore era ENI S.P.A dal quale però non mi risulta alcuna comunicazione. Quello di cui ho bisogno con questa segnalazione è conoscere chi ha generato questa situazione e come uscirne. distintamente Attilio Romagnoli
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