Reclamo N° 114505

Pierpaolo
23 Agosto 2018
buon giorno, mi è arrivato da parte di enel un resoconto di conguaglio gas dal 2015 ad oggi . Premesso che avevo n contratto con Edison e che nell'aprile del 2014 ho cambiato casa e residenza per cui da Basiglio (MI) mi sono trasferito a Siziano (PV) ho disdetto il contratto sia luce che gas entrambi per telefono. La luce l'anno disdettata subito e del gas non mi sono preoccupato, dopo alcuni mesi mi è arrivato un sollecito di pagamento da un recupero crediti e ho pagato, in seguito mi è arrivato sempre da un'ltra compagnia di recupero crediti un ulteriore invito a pagare il conguaglio finale , nel frattempo avevo inviato un fax a edison per comunicare che avevo cambiato residenza e che non abitavo più a Basiglio. e oggi mi è arrivato via email questo conguaglio, cosa devo fare. sono già stato vostro cliente e non so se mi è scaduta l'iscrizione e se devo fare il rinnovo. Aspetto una vostra risposta in merito. Buona giornata Pierpaolo Noceti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239