Reclamo N° 79457

Stefano
08 Gennaio 2018
Buon giorno, vorrei sapere se è possibile sporgere denuncia per questo caso che mi ha creato nn pochi disagi. In data 20/12/17 ho effettuato la registrazione per un contratto di fornitura gas con enel per una abitazione alla quale dovevo entrare entro il 31 /12/17. D'accordo con loro ho mandato i doc necessari il giorno subito successivo alla registrazione cosicché si accorciassero i tempi. Passate le festività nn sono più stato contattato come da accordi per l'appuntamento con il tecnico, alche ho chiamato io e mi è stato dato appuntamento il giorno 01/01/18! Dopo aver chiesto conferma il giorno dopo ( anche avendo dato la mia disponibilità ma mi sembrava strano) e ricevuto conferma, mi sono fatto 4 ore chiuso in casa ad aspettare il tecnico al freddo e nessuno si è presentato! Il primo dell'anno enel nn da servizio quindi già due notti al freddo le ho fatte..... ma il bello è che se nn richiamo io per un'altro appuntamento nessuno si fa sentire, e dopo essermi lamentato per l'andamento mi danno appuntamento per il 10/01/18.! Quindi altre 7 notti al gelo con immancabile influenza e slittammento del rientro al lavoro.... ma Dico io ma dal 20 dicembre 2017 nn sono in grado di darmi un appuntamento??? Per me è mancanza di rispetto nn tempi normali di attesa! E comunque l'appuntamento del primo dell'anno mancato senza avviso e dopo conferma mi ha portato a voler fare denuncia. Come posso muovermi?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239