Reclamo N° 82864

Luigi
25 Gennaio 2018
Buona sera, sono utente ENEL Energia sia per Elettrico che per il gas con due contartti differenti, ieri mi hanno ridotto il carico di energia elettrica per morosità sul gas senza preavviso. Da premettere che effettivamente sono moroso per il gas ed e stato staccato, avevo chiesto la rateizzazione e dissero che mi dovevano arrivare i bollettini che ad oggi non ho ricevuto. Chiedo possono intervenre sull'elettrico se la morosità e sul gas e non ho ricevuto nessun preavviso di distacco ? come posso fare ? ho chiesto di nuovo la rateizzazione e non sanno se me la danno, l'importo e di circa 800,00 € Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239