Reclamo N° 81118

Luca
16 Gennaio 2018
Buona sera Vi descrivo brevemente i fatti Nel giugno 2013 ci stacchiamo da Enel per un'altro fornitore, siamo stati loro clienti dal 1997 al 06/2013. Abbiamo sempre pagato le bollette, come loro ci hanno confermato telefonicamente.Nel settembre 2015 un loro tecnico incaricato ci cambia contatore (da meccanico a Elettronico). Il 10/01/2018 ci arriva una bolletta da parte di Enel come conguaglio per il periodo 09/2009 al 06/2013 di 9195,84 euro addicendo la motivazione per "consumi errati" senza allegare nessun tipo di documentazione ulteriore. Fra l' altro se prendiamo in considerazione il periodo cioè 45 mesi, la mia famiglia oltre che a pagare una regolare bolletta avrebbe consumato circa 200 Euro al mese di corrente!!! Abbiamo telefonato e ci hanno risposto che questi soldi li possono richiedere per una sentenza del TAR. Chiediamo cortesemente la vostra assistenza ritenendo assolutamente ingiusta la loro richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239