Reclamo N° 119290
Gianluca
14 Settembre 2018
Buonasera,
dal giorno 1/8/2018 sono in attesa di attivazione del gas nel mio nuovo appartamento da parte di Enel. Ogni volta che chiamo non sanno mai dire nulla di concreto e sento raccontare sempre versioni differenti. L'ultima che mi era stata raccontata era che entro oggi 14/9/2018 avrei dovuto ricevere la chiamata del tecnico per l'attivazione del servizio. Chiaramente nessuna chiamata ricevuta; ho chiamato a mia volta, per l'ennesima volta Enel e mi son sentito dire che la pratica è in rilavorazione e che non sapranno dirmi quanto tempo ci vorrà. Dopo 45 giorni di attesa e di prese in giro credo di aver sopportato troppo. La mia priorità chiaramente è avere il gas attivo perchè non riusciamo nè a usarel'acqua calda nè tantomeno a cucinare pertanto vedrò di rivolgermi ad un altro fornitore ma in ogni caso non è ammissibile un coportamento simile.
Dispongo della documentazione a prova di quanto affermato.
Chiedo il Vostro aiuto.
Grazie molte