Reclamo N° 281420

Eleonora
03 Ottobre 2022
Buonasera, Enel dopo vari nostri solleciti per mancata caricamento della bolletta consumi invernali ci recapita una bolletta di 810€ a Giugno 2022. Chiediamo di rateizzare, ci viene concesso ma non arrivano mai i bollettini. Chiamo e mi dicono che le rate sono scadute, quindi ottengo una nuova rateizzazione con lettera scaricata da App e poi arrivata a mezzo posta di avvenuta rateizzazione. Per attivarla e confermare pagare la prima rata a mezzo bollettino entro il 10/10/2022. Stamattina mi hanno staccato IL GAS!!!! Oggi è 03/10 mi hanno detto che hanno sbagliato ad emettere quella rateizzazione perchè c'era una diffida ad adempiere MAI ARRIVATA nei nostri confronti. chiedo tempestivo aiuto Grazie Eleonora
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239