Reclamo N° 104596

Marcello
20 Giugno 2018
Buonasera. Ho ricevuto fatture per servizi di fornitura da Servizio Elettrico Nazionale (Enel) per tutte e tre le mie utenze. Tuttavia io non ho chiesto il loro servizio e ho regolarmente pagato il mio attuale fornitore (Eja Energia) anche per il periodo (marzo-aprile 2018) relativo alla richiesta di pagamento da parte di Enel. Ho più volte chiesto chiarimenti ad entrambi i fornitori, ma non sono ancora giunto a capire chi dei due ha "sbagliato"! In ultima analisi mi ritrovo con una lettera di ingiunzione di pagamento di 332 euro da parte di Europa Factor Spa, agenzia di riscossione crediti per conto di Enel.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239