Reclamo N° 282325

Sandra
13 Ottobre 2022
Buonasera, in data 28/11/2019 l'impianto fotovoltaico della mia abitazione, installato il 04/02/2019 è andato a fuoco, bruciato un'intera stanza che per fortuna era chiusa. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno ovviamente messo una diffida su tutto il piano. Abbiamo ripristinato l'ambiente (urgentemente perchè ho figli piccoli), ho richiesto un rimborso spese e il ripristino dell'impianto sia tramite avvocato che tramite pec, solleciti e telefonate. Da specificare che 2 giorni prima dell'incendio ho chiamato enel per una richiesta urgente di intervento perchè sentivo un odore diverso dal solito provenire dalla stanza dell'impianto. Nessuno è intervento e mi hanno chiamato circa 2 mesi dopo per fissare l'intervento richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239