Reclamo N° 120579

Stefania
21 Settembre 2018
Buonasera, Mi chiamo Baroni Stefania il 13/09/2018 inizia il calvario ,senza un preavviso ci hanno sospeso la fornitura di gas per morosità nonostante non avessimo ricevuto nessuna bolletta e malgrado siano stati pagati immediatamente presso una ricevitoria della lottomatica il 13/09/2018 ore 10.29 € 165,47 e solo il giorno successivo siamo venuti a conoscenza di un'altra fattura e alle ore 16.31 del 14/09/2018 € 39,56 veniva pagata anche questa subito e comunicato al loro call center , la quale confermava l'avvenuto pagamento. dopo mille telefonate e promesse di riallaccio in data 18 Settembre veniva aperta una segnalazione 2- WNCLWOG in data 20 Settembre alle 16.40 veniva aperta un ulteriore segnalazione senza però avere delle certezze sul riallaccio dell'utenza ad oggi non abbiamo ancora la possibita di lavarsi e cucinarci del cibo, questo è veramente un abuso di potere e un grave disservizio noi vorremmo chiedere i danni a questo societa , siamo quattro persone che per il momento ci siamo dovuti sistemare in una casa vacanze in attesa di risolvere il grave problema, la società è Enel energia spa mercato libero Baroni Stefania
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239