Reclamo N° 108136

Ilaria
16 Luglio 2018
Buonasera, Mi rivolgo a voi in quanto ho un serio problema che non riesco a risolvere , nello specifico: In data 7 luglio ( sabato) avviene da parte mia il pagamento on line del sollecito dell'ultima fattura relativa alla fornitura Gas. Alle ore 8 del successivo lunedì ( 9 luglio) viene distaccato il servizio , apponendo il sigillo. Alle ore 8.20 del mattino dello stesso giorno contatto il servizio clienti il quale conferma la ricezione del pagamento ed avvia la pratica del riallaccio del servizio. Ad OGGI LUNEDI' 16 luglio ,nonostante i molteplici solleciti e versioni discordanti da parte del gestore, la fornitura di gas è ancora assente ( 8 giorni) . Tengo a precisare che in casa sono presenti due minori di 4 e 8 anni. Secondo gli standard per la distribuzione del servizio gas il tempo massimo previsto senza l'applicazione di indennizzi è di 48 ore. Premesso quanto detto potete aiutarmi? Io sono disperata ! enel e italgas si rimpallano dandosi la colpa a vicenda con l unica conseguenza che la mia famiglia è senza gas da una settimana. Potete immaginare il disagio e le spese sostenute per poter mangiare. Ringrazio anticipatamente e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.
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