Reclamo N° 94840

Carlo
12 Aprile 2018
Buonasera. Nel mese di Marzo c.a. ho chiesto a enel distribuzione tramite telefono, lo spostamento del contatore di circa 2mt dal punto attuale. In data 20/3/2018 faccio pagamento boll. di 122€, in data 21/3/2018 invio fax con tutta la documentazione debitamente riempita, al fax 800046674. Ad oggi 12/3/18 sono col cantiere fermo e senza certezze ne per il preventivo, tantomeno i lavori di spostamento. Vorrei sapere come fare per avere date certe , ed eventualmente difendere i miei diritti circa penali a carico del fornitore per superamento dei termini. Grazie. C. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239