Reclamo N° 95824

Clara
19 Aprile 2018
Buongiorno a febbraio 2018 sono passata a enel per luce e gas tramite un calo center che chiamava da Novara. Il 12 aprile mi arriva la prima bolletta del gas ed ecco la spiacevole sorpresa 533€ per un consumo stimato di 739 smc. Ho chiamato il numero verde per svariate volte e ad ogni telefonata è andata sempre peggio... insomma praticamente io avrei sottoscritto un contratto dichiarando un consumo annuo che viene frazionato ogni bimestre in parti uguali. Questo tipo di contratto è attivabile solo tramite web ma io ribadisco che sono stata contattata telefonicamente e non ho fatto nulla tramite web, tantomeno ho dato una stima del mio consumo annuo. Mi dicono dal servizio clienti che non è possibile rettificare la bolletta e che se anche facessi l’autolettura ogni due mesi non verrebbe presa in considerazione e mi ritroverei comunque a pagare ogni due mesi 533€. Non riesco a contattarli in altro modo se non tramite il numero verde, vi prego aiutatemi. Distinti saluti Depau Clara
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