Reclamo N° 219239

Enrico
17 Dicembre 2020
Buongiorno Ad agosto 2019 ho ristrutturato casa e ENEL mi ha installato il contatore nuovo , il mese scorso mi ha contattato ENEL perchè il contatore non funzionava e non gli arrivavano le letture , allora sono venuti a cambiarlo . A novembre mi é arrivata la bolletta con un ricalcolo da agosto 2019 ad oggi con un importo di 223€ , premetto che le precedenti bollette sono state tutte di circa 50-60€. Io mi chiedo , é possibile un ricalcolo cosi esagerato? poi sopratutto perche l'errore é stato loro non mio. Grazie per l'eventuale aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239