Reclamo N° 216563

Daniel
21 Novembre 2020
Buongiorno, Avrei necessità di supporto in quanto, relativamente ad una fornitura gas e luce con Enel Energia, cessata da svariati mesi tramite cambio intestazione (inquilino), continuano ad arrivarmi bollette, di cui l'ultima relativa al gas indicante "chiusura provvisoria". Oltre a questo, avendo avuto lo stesso problema con la luce, ho scritto in data 19/09 una PEC al fornitore senza ottenere ad oggi alcuna risposta. Vorrei trovare il modo di fissare un incontro assieme a voi con un responsabile dell'ufficio fatturazione di Enel per analizzare il problema e comprendere le ragioni del disguido, dal momento che in diverse occasioni il servizio clienti si è dimostrato non in grado di gestire la cosa. Cordialità, Daniel Simula
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239