Reclamo N° 285597

Simonetta
18 Novembre 2022
Buongiorno è arrivata la fattura da parte del servizio elettrico nazionale relativa al periodo ottobre novembre con indicato i consumi reali al 30 settembre 2022 e poi stimati fino al 11 novembre 2022 con un addebito di KW superiore di ca 330 kw dalla lettura del contatore da me fatta in data 14.11.2022. Ho inoltrato un reclamo sia tramite il sito web del S.E.N. che tramite il nr. verde. Quello che non capisco è come mai i consumi sono stimati quando il contatore elettronico ( che hanno sostituito al 13.09.20 22 con uno di nuova generazione)permette loro di verificare i consumi in tempo reale come possono fatturare consumi stimati e non solo a me ma anche ad altre famiglie con cui ho parlato. Mi sembra un modo per gonfiare le già salate fatture ed avere ulteriori introiti anche perché presumo che in fase di conguaglio i kw verranno conteggiati al prezzo di quel momento che sarà probabilmente inferiore all' attuale. Sto attendendo una risposta da parte del S.E.N. ma dubito che arriverà....
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239