Reclamo N° 91616

Rita maria grazia
21 Marzo 2018
Buongiorno ho ricevuto ieri, 20 marzo 2018, una richieta di pagamento - da parte di ENEL GAS - di 101,63 per una bolletta a scadenza 30/1/2012 Sicura si trattasse di un errore, visto che pago regolarmente tutte le bollette, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno confermato questa "mancanza". Inoltre, come riportato anche sulla lettera inviatami, minacciuano di fatturarmi gli interessi di mora sulla prima bolletta utile del 2018 Essendo trascorsi più di 5 anni, non ho più la ricevuta di pagamento del bollettino Essendo comunque certissima di aver già pagato quanto richiesto, csa devo fare? Ringraziandovi, atendo vostre Cordialità Rita Fenini
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239