Reclamo N° 99464
Arianma
16 Maggio 2018
Buongiorno ho traslocato da poco e ad aprile avevo contattato enel per voltura o subentro e risultavano attive le forniture della precedente inquilina quindi la signora del call center mi ha fatto fare una registrazione vocale per attivare enel a nome.della vecchia utente su mia richiesta cosi inizialmente avrei ricevuto le prime fatture gas e luce a nome della signora poi avrei chiamato per cambiare intestazione.. Nel mentre che enel attivava tutto ciò la signora ha chiuso le utenze di gas e luce e per me risulta impossibile subentrare perché enel ha nei sistemi informatici questo switch che blocca le procedure e continuano a dirmi che deve chiamare la signora per disdire!! Quando la registrazione l'hanno fatta fare a me !! Per la luce ho risolto riaprendo con servizio elettrico nazionale ma con il gas che sono qui.SENZA E CON DUE BIMBE DI 4 ALE 2 ANNI!! non ne vengo a capo!! Tutto bloccato ... Anche con eon vecchio gestore!! Ma poi possono chiudere quando ci abita una famiglia!?!? Assurdo .
Chiedo i danni