Reclamo N° 91649

Paola
21 Marzo 2018
buongiorno, ho una controversia con ENEGAN in quanto io ero cliente nel 2016. nel 2017 sono passata a ENEL ENERGIA e ho ritenuto che tutte le pratiche per disdettta fossero espletate dal nuovo fornitore (di solito avviene cosi'). Ma ENEGAN mi ha richiesto la somma di € 500 quale mancato preavviso. Ho riposto a ENEGAN dicendo che mi ero avvalsa del nuovo fornitore per disdetta e di rivolgersi a loro. Nel fattempo ho scritto a ENEL ENERGIA chiedendo di provvedere al pagamento della somma perche' io non mi ritenevo responsabile del fatto. ENEL ENERGIA mi ha risposto che lei ha datto regolare disdetta ma ad ENI. Pertanto loro non sono responsabili. Io non trovo il contratto dove, probabilmente, il venditore ha indicato come vecchio operatore ENI. COSA DEVO FARE?? Io non trovo giusto dover pagare per colpa di qualcun'altro. Ma ora la pratica e' all'ufficio legale e mi chiedono circa 100 euro di spese legali. Attendo cortesemente vs. risposta. grazie. paola tassistro
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239