Reclamo N° 120589

Maris
21 Settembre 2018
Buongiorno, Ieri pomeriggio hanno staccato la luce nell’appartamento che uso come studio privato per svolgere la mia attività professionale. Ho chiamato Enel e mi ha detto inizialmente che dal punto di vista amministrativo era tutto a posto e che forse era un guasto. Ho chiamato il numero per i guasti e mi hanno detto che secondo loro era un problema amministrativo. Ho richiamato Enel e mi hanno detto che i terminali erano in fase di aggiornamento e non potevano controllare. Sono corsa comunque a pagare la bolletta che non avevo ancora pagato (erano scadute da 3 settimane) e ho richiamato Enel. A questo punto mi hanno detto che forse c’era stato un fermo amministrativo che avrebbero risolto in Max 24 ore. Ora sono passate le 24 e ho richiamato, mi hanno detto che hanno i terminali non disponibili fino a lunedì e quindi non possono dirmi altro. Io ad ora, non so perché mi hanno staccato la luce (visto che comunque non è mai arrivata una raccomandata o altro), sec’e Un guasto e soprattutto quando avrò la luce. Come posso procedere?
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