Reclamo N° 120742

Martino
23 Settembre 2018
Buongiorno il giorno 13/9/2018 mi reco presso un punto Enel per l’attivazione di un nuovo contatore (subentro)mi hanno garantito che entro 5 giorni lavorativi il contatore sarebbe stato attivato.non hanno rispettato i tempi e sono ancora al buio.ho chiamato decine di volte il call center ma nessuno sa nulla secondo loro è tutto apposto e continuano a ripetere di aspettare 5 giorni lavorativi e che sarò richiamato entro 24 ore dalla distribuzione ma nessuno si fa vivo mai.ho attivato un contratto luce e gas.il gas e attivo ma la luce no
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239