Reclamo N° 91651

Elisabetta
21 Marzo 2018
BUONGIORNO.IL MIO PROBLEMA PERSISTE DAL MESE DI OTTOBRE 2017,OVVERO SONO ANCORA IN ATTESA DI UN RIMBORSO DA PARTE DI ENEL SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE, PER L'IMPORTO DI EURO 1001,29 DI UNA FATTURA PAGATA ERRONEAMENTE DALLA MIA BANCA PER BEN 2 VOLTE.DOPO MESI DI SOLLECITI E DOCUMENTI DA ME INVIATI(OVVIAMENTE DA LORO RICHIESTI)AD OGGI ANCORA NON HO AVUTO NESSUN RIMBORSO.COME COMPORTARMI? GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239