Reclamo N° 281962

Gabriello
10 Ottobre 2022
Buongiorno, in data 10/06/2022 vengo contattato telefonicamente dalla Sig.ra Camilla 3757263770 x c/to ENEL che mi propone un contratto, tariffa unica giornaliera non in fasce orarie, di due anni a prezzo fisso non soggetto ad eventuali aumenti, sia per l'energia elettrica che per il gas, al costo concordato fisso per due anni di 0,27 €/Kwh per energia elettrica e di 0,95 €/m3 per il gas. Accetto e stipulo contratti per casa mia , gas + luce, e per i miei genitori, gas + luce. I prezzi concordati erano specificamente comprensivi di tasse, addizionali ed eventuali balzelli, costo ultimo comprensivo di tutto. Stamattina ricevo la prima bolletta via mail e non è conforme a quanto stabilito contrattualmente in precedenza, è molto più alta ed divisa in fasce orarie. Francamente sono stanco di essere derubato giornalmente da questo sistema di fare ormai generalizzato. Non ho fatto reclamo ne altra contestazione per il poco tempo trascorso, voi siete i primi ai quali chiedo consiglio, ringraziandovi per l'interesse e le eventuali indicazioni che vorrete comunicarmi, cordialmente saluto. Cocci Gabriello
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239