Reclamo N° 117309

Caterina
05 Settembre 2018
BUONGIORNO, IN DATA 24/08/2018 (VENERDI) AVREI DOVUTO PAGARE LA BOLLETTA ENEL ENERGIA. POICHE' ERO FUORI, L'HO PAGATA IL 28/08/2018 (MARTEDI APPENA DUE GIORNI LAVORATIVI DOPO). SABATO 01/09/2018 RICEVO UN SOLLECITO TRAMITE SMS. CONTATTO ENEL ENERGIA TRAMITE FACEBOOK DOVE RIFERISCO CHE HO PAGATO E MI SUGGERISCONO DI CARICARE IL PAGAMENTO SUL SITO. FATTO. OGGI RICEVO UNA RACCOMANDATA DI DIFFIDA DATATA 31/08/2018. AL CALL CENTER MI DICONO CHE è STRANO PERCHE' I SOLLECITI PARTONO DOPO 10 GG INVECE I SIGNORI DI ENEL ENERGIA, PER PAURA CHE NON PAGASSI (IN QUANTO DAL 01/09/2018 SONO PASSATA AD EDISON) HANNO VOLUTO ANTICIPARE I TEMPI. NON SOLO.. C'è IL RISCHIO CHE MI ADDEBITINO DELLE SPESE NONOSTANTE L'ERRORE è IL LORO IN QUANTO IL SOLLECITO E' STATO INVIATO IN ANTICIPO. IO HO DETTO CHE NON SI AZZARDASSERO A INSERIRE SPESE IN PIU' ALTRIMENTI PARTE L'AVVOCATO.. VEDREMO....
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