Reclamo N° 102845

Elena
09 Giugno 2018
Buongiorno, in data 5/6/18 alle ore 11,30 mi è stata sospesa la fornitura di gas per ritardo pagamento. Un'ora dopo ho pagato la bolletta e alle 15,35 ho ricevuto un sms di Enel gas che confermava l'avvenuto pagamento e la richiesta di riattivazione della fornitura. Sono passati 4 gg.e sono ancora col contatore piombato. Ho chiamato Enel e mi ha detto che loro non possono fare niente perché il fornitore è Italgas, ho chiamato Italgas e mi hanno detto di richiamare Enel. Inutile dire che Enel mi ha detto di insistere con Italgas.in qualunque caso siamo ben oltre le 48 ore descritte nel contratto. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Enel da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Enel

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239